Home Amici 21 Amici 21, la Cuccarini gela Alex: “Se non tiri fuori tutto…”

Amici 21, la Cuccarini gela Alex: “Se non tiri fuori tutto…”

Amici 21

Amici 21, la professoressa Lorella Cuccarini gela Alex Wyse. Ecco le dichiarazioni della docente di canto: “Se non tiri fuori tutto…”

AMICI 21: LE PAROLE DI LORELLA CUCCARINI, CHE AVVISA IL SUO ALLIEVO ALEX WYSE– C’è tanta ansia per l’inizio del Serale ormai imminente. Al momento Alex e Sissi sono gli unici cantanti in maglia dorata, mentre nel ballo abbiamo Michele e Dario, che hanno già conquistato l’accesso alla fase decisiva del Talent Show condotto da Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini, ha dunque a disposizione già 2 cantanti su 3 per il Serale. Ecco il suo invito ad Alex Wyse: “Non voglio mettervi paura ma per quanto riguarda le esibizioni sono numeri giganteschi. Se non tirate fuori tutto quello che siete diventate piccoli così. L’opportunità me l’avete data voi perché noi prof avevamo la possibilità di scegliere. Io ho avuto questa fortuna. Adesso arriviamo alla parte più complicata”. Sissi è apparsa molto motivata e tranquilla, Alex un po’ meno. Voi chi preferite? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Christian in crisi: arriva il dolcissimo messaggio di Mattia Zenzola”. Clicca qui.

Ci puoi trovare anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version