GF VIP: Soleil commenta il rapporto fra Alex e Delia

GF VIP

GF VIP: Soleil Stasi Sorge rompe il silenzio e torna a parlare del rapporto che lega Alex Belli e Delia Duran. Ecco cos’ha detto la gieffina

GF VIP 6: SOLEIL SORGE PARLA DEL RAPPORTO FRA ALEX BELLI E DELIA DURAN- Il Grande Fratello Vip entra nel vivo. Mancano meno di 30 giorni alla Finale, in programma il 14 Marzo 2022, e Soleil Sorge sembra ormai stufa del teatrino (in cui è anche lei direttamente coinvolta), creato da Alex Belli e Delia Duran. L’influencer italo-americana rompe il silenzio e dice: “È più che evidente che il loro rapporto non è quello che mi aveva descritto Alex”.

“Lui cerca di instradarla nella versione migliore che può essere, lei ha bisogno di Alex e lui ha bisogno di una persona da plasmare in quel modo perché nutre il suo ego”, continua Soleil Stasi Sorge. E ancora: “A vicenda si riescono a dare ciò di cui l’altro ha bisogno”. Secondo la gieffina dunque, i problemi fra l’attore e la moglie sarebbero nati mentre erano distanti. Alex infatti non poteva più gestire la personalità della modella venezuelana da fuori. Ecco per quale motivo, dunque, il “man” è rientrato. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la lettura di Sole? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex Belli e Soleil Stasi Sorge si confrontano nella casa”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.