Sangiovanni, l’artista veneto è pazzesco! Ecco cos’ha combinato

Sangiovanni

Sangiovanni continua a essere sulla bocca di tutti: ecco cos’ha fatto stavolta il super artista 19enne veneto. Vi raccontiamo tutto qui

SANREMO 2022: SANGIOVANNI AL TOP– Incredibile traguardo raggiunto dal nostro super Sangio: l’artista veneto vola al terzo posto con la sua nuova hit “Farfalle” su Spotify Italia! Un risultato davvero pazzesco: per lui oggi 468.805 riproduzioni giornaliere! Ora sono più di 10 milioni gli streams complessivi per il suo nuovo brano.

I fan sono in trepidante attesa: non vedono l’ora di scoprire se Lunedì (come crediamo) Sangiovanni raggiungerà il disco d’oro con la sua hit “Farfalle” o se arriverà invece nella prossima settimana (Lunedì 28 Febbraio). Insomma, sicuramente un grandissimo successo per Sangio, che continua a battere record su record anche dopo Sanremo 2022. Meglio di lui hanno fatto soltanto Blanco & Mahmood, che con “Brividi” hanno già ottenuto il disco di platino, e Irama, il cui inedito “Ovunque sarai” è stato già certificato “oro” dalla FIMI.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: la favolosa notizia per il cantante vicentino”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.