GF VIP, Basciano nel mirino: “Dava botte alla fidanzata”. L’accusa

GF VIP, Alessandro Basciano nel mirino di una ex gieffina: “Dava botte alla fidanzata”. L’accusa e le reazioni: vi raccontiamo proprio tutto

GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO ACCUSATO DI VIOLENZA SULLE DONNE– Incredibile l’accusa di Veronica Setti nei confronti di Alessandro Basciano. L’ex volto del Grande Fratello Vip si è infatti scagliata contro il famoso fidanzato di Sophie Codegoni. Ecco riportate, di seguito, le parole della figlia di Bobby Solo, che sui social scrive: “Si fa chiamare “il principe di Marassi” e chi lo conosce sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata”.

Ma non è tutto! Veronica rincara la dose dichiarando: “Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e a minacciarle”. Dopo queste sorprendenti accuse, la sorella di Alessandro Basciano ha annunciato pubblicamente di voler querelare la figlia di Bobbi Solo, che però non si è affatto fermata e ha continuato a gettare fango su suo fratello.

Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravi su mio fratello. Sappiamo tutti che hai grossi problemi, una malattia mentale. Ne parleremo in altre sedi”, afferma la sorella di Alessandro Basciano, che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe all’oscuro di tutto. Cosa succederà domani sera in puntata? Alfonso Signorini deciderà di affrontare il tema con il diretto interessato? Oppure se ne parlerà direttamente in tribunale? Seguiranno aggiornamenti su questa pazzesca vicenda.

Resta sempre aggiornato. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Delia sorprende tutti. Ecco le sue parole su Alex Belli”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.