GF VIP, Anticipazioni puntata 21 Febbraio: cosa vedremo stasera

GF VIP

GF VIP 6, Anticipazioni puntata 21 Febbraio 2022: ecco cosa vedremo stasera in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.30. Amori, denunce e..

GF VIP: LE ANTICIPAZIONI– Questa sera torna il Grande Fratello Vip e come sempre, noi di Angolo delle Notizie, siamo pronti a fornirvi le consuete e dettagliatissime anticipazioni su quanto accadrà in puntata. Di certo si parlerà ancora di Delia Duran, Alex Belli e Soleil Stasi Sorge. Tra baci artistici e gelosie reciproche, il rapporto continua a traballare. Riusciranno marito e moglie a riconciliarsi definitivamente?

Ci sarà poi spazio per Alessandro Basciano, accusato nelle scorse ore di violenza sulla donne. A incolpare il fidanzato di Sophie Codegoni è stata la figlia di Bobby Solo. Sua sorella lo difende a spada tratta e minaccia querele: ma dov’è la verità? Inoltre, nel corso della notte Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono chiarite: solo strategia? O forse i rapporti sono davvero tornati quelli di un tempo?

Infine, in nomination troviamo Barù, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Al momento, secondo i primi sondaggi il Vippone a rischio eliminazione sembrerebbe Kabir. Chiaramente però avete tempo per votare fino alle ore 22 circa e il risultato può essere ancora capovolto nel giro di pochi istanti. Chi merita di rimanere nella casa più spiata d’Italia? Chi invece dovrebbe lasciare definitivamente il loft di Cinecittà? Esprimete la vostra preferenza e sintonizzatevi su Canale 5 alle ore 21.30: commenteremo la puntata insieme!

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, il bacio tra Delia e Soleil: il web impazzisce (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.