GF VIP: Jessica e Miriana Trevisan rivelano la loro strategia

GF VIP

GF VIP: Jessica e Miriana Trevisan rivelano la loro strategia. Ecco qual è il piano architettato dalla principessina etiope e dalla showgirl

GF VIP: ECCO IL PIANO DI JESSICA E MIRIANA- Jessica Selassié e Miriana Trevisan sono sicuramente due protagoniste assolute di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ma le due, seppur molto amate dal pubblico, non sono ancora riuscite ad arrivare in Finale. Proprio per questo, secondo quanto si apprende, stanno pianificando una strategia ben precisa.

“Le cose da sola le sa fare benissimo, è solo furba”, dichiara Jessica a proposito di sua sorella, Lulù Selassié. Miriana ha poi aggiunto:  “Mi ha fatto sentire in colpa diverse volte”.

“Ho capito la sua fragilità. La dobbiamo lasciare in pace, quindi io l’ho capito questo, ma…” ha continuato Miriana, sottolineando la chiara volontà di non avere più discussioni con Lulù. Jessica, dal canto suo, ha detto: “Si, dobbiamo lasciarla in pace”. La principessina, oltre alla dinamiche con Barù, sarà protagonista stasera in puntata. Poco fa infatti, Signorini ha dichiarato che racconterà al pubblico di Canale 5 la sua storia, tracciando la famosa “linea della vita”. Appuntamento ore 21.30: non mancate.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 21 Febbraio: Jessica Selassié super protagonista”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.