GF VIP: Manila e Soleil si sono chiarite? Vi sveliamo tutto

Grande Fratello Vip

GF VIP 2021: Manila e Soleil si sono chiarite? Vi sveliamo tutto nei minimi dettagli: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia

GF VIP: MANILA NAZZARO E SOLEIL STASI SORGE SI SONO GIA’ CHIARITE? ECCO TUTTA LA VERITA’- Manila Nazzaro e Soleil Stasi Sorge hanno cominciato quest’esperienza stringendo subito un forte legame. La loro amicizia ha fatto innamorare i fan, ma le recenti discussioni rischiavano di incrinare definitivamente il loro splendido rapporto. Rischio che sembra rientrato: la Miss e l’influencer italo-americane, sembrano essersi chiarite.

Ecco cosa si sono dette in un confronto molto bello e sincero nel corso delle ultime ore. “Ti chiedo scusa”, dice Manila, dispiaciuta. “A me hai dato tantissimo in questa casa“, sottolinea la compagna di Lorenzo Amoruso. “Non ho mai smesso di volerti bene”, dice infine la Nazzaro. Soleil, messo da parte l’orgoglio, la stringe in un dolce e tenero abbraccio. Torna l’armonia nella casa: Sole e Manila hanno fatto pace.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: il gioielliere accusa Alex Belli e Delia Duran. Ecco perché: i dettagli”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.