Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i gieffini? Le cifre

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 21, quanto guadagnano i gieffini? Le cifre vi sorprenderanno: ecco tutta la verità. Vi abbiamo raccontato i dettagli qui

GRANDE FRATELLO VIP: QUANTO GUADAGNANO I VIPPONI, LE CIFRE- La domanda viene spontanea a tutti: quanto guadagnano i concorrenti per ogni puntata nella casa più spiata d’Italia? Le cifre vi sorprenderanno un po’, ma la nostra redazione ha raccolto informazioni e sa finalmente rispondere a tutte le vostre curiosità. Katia Ricciarelli e Raffaella Fico (fino alla sua eliminazione), risultano le più pagate con 15.000€ settimanali. A riportarlo è Economia e Finanza.  

Miriana Trevisan dovrebbe percepire circa 7000€ a settimana. Personaggi meno famosi come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e Ainett Stephens hanno percepito invece circa 5000 euro settimanali, finché non sono stati eliminati. Nella vecchia edizione (la quinta, per capirci), la più pagata era senza alcun dubbio Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima infatti guadagnava 20mila euro a puntata. A seguire troviamo, sempre per lo scorso cast, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Enock Balotelli e Francesco Oppini, che hanno percepito circa 3000 euro a settimana.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: il gioielliere accusa Alex Belli e Delia Duran: ecco per quale motivo, le sue dichiarazioni”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.