Mahmood & Blanco, un altro risultato pazzesco

Blanco & Mahmood

Blanco & Mahmood, si prendono una fetta del mercato internazionale e conquistano un altro super record: i numeri parlano chiaro

BLANCO & MAHMOOD: ALTRO SUPER TRAGUARDO PER I CANTANTI ITALIANI– Altro grande risultato per Blanco & Mahmood: i cantanti italiani conquistano il tetto del mondo con un successo già preannunciato all’uscita del singolo “Brividi che, ha appena conquistato il disco di platino. Ad annunciarlo ufficialmente è stata poco fa la FIMI, che ha dato la lieta notizia ai fan sui canali social. Numeri da record per loro, che superano i 42 milioni di streams su Spotify Italia col nuovo pezzo e conquista un altro successo, meritatissimo, disco di platino.

Attualmente, dopo di loro, ha ricevuto il disco d’oro Sangiovanni, con “Farfalle” e Irama, il quale, con il brano “Ovunque sarai“, ha ottenuto la certificazione “oro” 7 giorni prima di Sangio. Ci aspettiamo ancora nuovi traguardi, in vista anche dell’Eurovision a cui i cantanti parteciperanno a maggio. Una vittoria già scritta? Restate collegati!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: svelato l’ospite della prossima puntata”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram, dai un’occhiata ai nostri post, clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.