Home Gf Vip GF VIP, Davide Silvestri svela: “Dobbiamo dividerle”. La regia censura (VIDEO)

GF VIP, Davide Silvestri svela: “Dobbiamo dividerle”. La regia censura (VIDEO)

GF VIP

GF VIP 2021, Davide Silvestri rivela sua strategia: “Dobbiamo dividerle”. La regia censura immediatamente: ecco il video pubblicato su YouTube

GF VIP: LE PAROLE DI DAVIDE SILVESTRI, CHE SVELA IL SUO PIANO- Davide Silvestri è uno dei personaggi più amati dal pubblico in questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Il gieffino in casa si da sempre da fare, spesso pensando prima agli altri che a sé stesso. Tuttavia, è chiaro che arrivati a Marzo, ognuno abbia una strategia per cercare di vincere. Qual è quella di Davide? Ecco il video pubblicato su YouTube, che svela tutto nel dettaglio:

https://www.youtube.com/watch?v=cc48kgECE34

A quanto pare, Silvestri vorrebbe dividere Lulù e Jessica Selassié, al fine di renderle maggiormente vulnerabili. Il suo piano andrà a buon fine? Oppure la sua strategia si rivelerà un clamoroso autogol? Lo scopriremo nella puntata in programma domani sera, 7 Marzo 2022, alle ore 21.45 su Canale 5.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Jessica e Barù a un passo dal bacio (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version