Amici 21, il dramma dell’alunna: ricoverata in ospedale

Amici 21

Amici 21, il dramma dell’allieva: ecco lo straziante racconto. Chi è la protagonista del Talent Show di Maria De Filippi che è stata male

AMICI 21: IL DRAMMA DELLA BALLERINA– Recentemente una ballerina di Amici 21 ha svelato di aver vissuto un periodo davvero molto difficile. Stiamo parlando chiaramente di Alice Del Frate, pupilla di Veronica Peparini, che inizialmente aveva scelto di collaborare con la Prof. Alessandra Celentano.

Alice ha svelato di non aver mai studiato danza, spiegando che la sua passione era la ginnastica artistica. E proprio dietro gli allenamenti in palestra si nascondono le sue insicurezze: alcune compagne infatti, probabilmente per invidia, la insultavano e la offendevano.

Inoltre, Alice ha confessato: “Sono stata abbastanza male per l’alimentazione. Mi ha cambiato come persona, mi ha reso insicura. Prima ero leader, ero io che movimentavo i gruppi. Le persone mi cercavano“. “Ero troppo difficile da gestire“, ha continuato Alice, “quando sbagliavo, la mia reazione era spaccare gli attrezzi o lanciarli. E poi c’era l’insegnante principale che non voleva allenarmi per la Nazionale“.

La ballerina ha poi aggiunto: “E’ qualcosa dalla quale non riesci a guarire del tutto. Adesso io sto bene, però ci sono sempre state ricadute nel giro di tre anni. Nella caduta grave che ho avuto, per sfogarmi ho iniziato a ballare“. La Peparini le ha consigliato di godersi al meglio questa esperienza e di cercare di aprirsi anche coi suoi compagni di avventura. La Professoressa le ha fatto davvero tantissimi complimenti, sia sul fisico che sulla bravura. Voi cosa ne pensate di Alice? Vi piace?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: il dramma, se n’è andato all’improvviso”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.