Gf Vip, vince Jessica ed è boom di ascolti per la finale

gf vip

Gf Vip, Jessica vince la finale di questa edizione seguitissima ed è record per gli ascolti della serata: ecco cosa è successo

GF VIP JESSICA STRACCIA TUTTI E VINCE GF VIP- Super serata per il Grande Fratello Vip, un’edizione strepitosa e scoppiettante che ha visto incollati milioni di telespettatori fin dalla prima puntata. Ancora una volta Signorini fa centro e si aggiudica il miglior share con super dati auditel per Mediaset che si afferma uno dei palinsesti più seguiti di sempre.

Gli intrecci amorosi, le liti, le sfuriate e le grandi amicizie hanno trionfato in questa edizione che ha incuriosito e appassionato tanti. I social per mesi sono stati il centro cardine del programma che ha visto con #gfvip centinaia di commenti ogni giorno, perennemente in tendenza, con appassionati pronti a commentare le 4500 ore di diretta.

A vincere questa edizione è stata Jessica, una ragazza normale che, si innamora della persona sbagliata, Barù, che non ricambia il suo sentimento ed il pubblico ha pianto e sofferto con lei. A volte la normalità non solo piace, ma stravince. Apprezzata per la sua caparbietà ma anche le sue fragilità di donna. Ha fatto anche sorridere facendo vivere al pubblico i suoi sentimenti. Lo stesso Signorini ha detto: “ In ognuno di noi c’è una Jessica“. In questa edizione ha trionfato la semplicità. Ha saputo mostrare rispetto ed educazione in ogni momento, dicendo sempre la sua nei giusti termini. Davvero meritata la sua vittoria, perché per vincere non serve recitare copioni o studiare strategie e lei ha saputo mostrare il meglio di sé.

Leggi: “La Pupa e Il Secchione, anticipazioni: Barbara D’Urso svela un concorrente”. Qui

Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, lascia un like e resta aggiornato.