GF VIP: Jessica ha litigato con Sophie Codegoni? Svelati i motivi

GF VIP

GF VIP: Jessica ha litigato con Sophie Codegoni? Cosa succede tra loro: svelato l’accaduto! Vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli

GF VIP: JESSICA E SOPHIE HANNO LITIGATO, ECCO PER QUALE MOTIVO- Incredibile davvero quanto avvenuto tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni. Le due, che sembravano molto amiche, secondo quanto apprende la nostra redazione, avrebbero litigato. Ma non è tutto: l’ex Tronista di Uomini e Donne infatti ha seguito sui social tutte le principesse Selassié tranne Jessica. Tra loro 2 non corre buon sangue e Jess, ha svelato, che secondo lei la storia tra Basciano e Codegoni finirà presto.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica Selassié: “Una coppia è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”. Cosa ne pensate? Le sue parole sono dettate dai conflitti avvenuti in precedenza con la madre della Codegoni? Oppure c’è dell’altro? Per ora non c’è stato il chiarimento: ci sarà?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul grande fratello vip: “Grande Fratello Vip: quanto ha vinto Jessica, cifre da capogiro”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.