GF VIP: quale futuro per Jessica e Barù? Le dichiarazioni della vincitrice

GF VIP

GF VIP 6: quale futuro per Jessica Selassié e Barù? Ecco le dichiarazioni della vincitrice di questa sesta edizione del Reality di Signorini

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA SELASSIE’– Vincitrice del GF VIP 6 con una percentuale schiacciante (62% dei voti per lei e il 38% per Davide Silvestri), Jessica ha parlato del suo rapporto “tormentato” con Barù. Per diversi mesi infatti la principessina ha tentato di sedurre il noto enologo. Tuttavia, tra loro, sembra esserci solo una splendida amicizia. Ma che succederà fuori dalla casa?

A svelarlo è proprio Jessica, che dichiara: “Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello. Cosa mi ha detto sotto la capanna? Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.

Jessica ha poi voluto ringraziare Alfonso Signorini: “È la persona che ha creduto in noi fin dall’inizio. Ci siamo conosciuti con una videochiamata e abbiamo riso come pazzi, ha detto “Vi adoro” a me e alle mie sorelle, è stato fichissimo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF Vip 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex contro LDA è sfida”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.