Amici 21: Giulia Stabile splende (VIDEO)

Amici 21

Amici 21, Giulia Stabile sempre più bella: la ballerina torna a mostrarsi su Instagram e i fan impazziscono per le sue stories (VIDEO)

AMICI 21: GIULIA STABILE MANDA IN VISIBILIO I FAN (VIDEO)- Un anno fa Giulia Stabile era in procinto di iniziare la sua avventura al Serale di Amici 20. Ora la ballerina 19enne romana è una professionista ad Amici 21 e i fan continuano a lodarla, sostenerla ed apprezzarla sui social, sia per la sua bellezza che per le sue qualità artistiche. Recentemente la nostra Lola è tornata a farsi viva sui social e i suoi numerosissimi followers sono al settimo cielo per averla rivista. Ecco il video in cui vediamo una Giulietta super sorridente e felice:

https://www.instagram.com/reel/CaiB3UCjxNh/?utm_medium=copy_link

Sono davvero tantissimi i likes e i commenti per la nostra Giulia Stabile, che vive uno splendido momento, sia dal punto di vista artistico che sentimentale. Con Sangiovanni le cose vanno sempre benissimo e in particolare, noi di Angolo delle Notizie, rimaniamo sempre più senza fiato di fronte alla sua straordinaria bellezza. La semplicità, quel sorriso: Giulia splende e noi siamo davvero contenti di commentare ogni suo piccolo gesto insieme a voi, carissimi lettori.

Resta sempre aggiornato sul serale di Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, testo, significato e video di Tilt: il nuovo pezzo con Mecna e Coco”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.