GF VIP, Antonio Medugno: “Jessica ha meritato. Barù e Basciano? Superficiali”

Grande Fratello Vip

GF VIP, Antonio Medugno: “Jessica ha meritato. Barù e Basciano? Superficiali”. Poi la confessione su Soleil Sorge: ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI ANTONIO MEDUGNO- Tra i protagonisti di questa sesta edizione del GF VIP troviamo sicuramente Antonio Medugno. Tra il modello napoletano e Nathaly Caldonazzo è nata una splendida amicizia, che sta proseguendo anche fuori dal programma. Da quando è uscito Antonio è stato sommerso dall’amore dei fan e recentemente ha rilasciato una splendida intervista.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “E’ stata un’esperienza più dura di quanto mi aspettassi – ha dichiarato l’ex gieffino – Ho deciso di partecipare perché avevo bisogno di mostrare un lato del mio carattere che sui social non ero riuscito a mostrare. Ho iniziato con Tik Tok e in quell’occasione avevo mostrato il mio lato estetico. In questa avventura ho avuto modo di farmi conoscere a 360 gradi facendo emergere i miei lati positivi e quelli negativi. Sono soddisfatto e l’affetto del pubblico mi sta ripagando di quello che ho dato nella casa”.

SULLA VITTORIA DI JESSICA- “Avrei voluto vincesse Delia Duran ma Jessica l’ha meritato. E’ una ragazza che ha avuto una rinascita personale. Sono contento che sia stata premiata e che il pubblico abbia apprezzato il suo lato umano. Jessica mi piaceva molto caratterialmente. Mi ha colpito la sua dolcezza. Jessica però ha messo subito le mani avanti spiegandomi il rapporto che aveva con Barù. Poi sono diventato amico di entrambi. A Jessica avevo dato anche dei consigli. Non riuscivo a comprendere però come mai Barù non cedesse alle sue avances. Lui è il tipico uomo che lancia il sasso e nasconde la mano. Per questo a Jessica avevo cercato di aprire gli occhi. Le avevo detto che doveva essere lei a capire se valeva o meno la pena. Ad oggi, penso che loro non si frequenteranno fuori la casa. Non è un problema di telecamere. Non c’è l’interesse a far nascere qualcosa”.

SU BARU’- “Sto scoprendo solo ora alcune cose che dicevano alle mie spalle. Sono state dette tante cattiverie e cose non vere. Sto pesando le persone in base a quello che sto vedendo. Mi ha infastidito molto il modo in cui Barù mi ha definito all’inizio. Sono stato attaccato perché ero l’ultimo arrivato e non potevo difendermi. Barù aveva detto che avevo lasciato sporco il bagno. In quel caso sono stato rispettoso nei confronti di Giucas Casella visto che in quel caso era entrato prima lui al bagno. Ho preferito però stare zitto e mi sono preso la colpa”.

SU ALESSANDRO BASCIANO: “Ho scoperto solo ora che Alessandro e Barù hanno minimizzato sul mio problema. Ho visto una clip proprio l’altro giorno. Di mattina mi facevo uno skake proteico e più di una volta Alessandro mi ha fatto qualche sfuriata in camera per il rumore del frullatore. Io ho cercato di fargli capire la mia problematica. Solo persone superficiali si potevano approcciare al mio problema in questo modo“. Infine, su Soleil, Antonio dice: “Lei è la mia versione femminile. Voglio molto bene a Sole“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: ecco cosa succederà Sabato sera”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina, clicca qui.