Isola Dei Famosi: chi è Jovana Djordjevic

Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi 2022: chi è Jovana Djordjevic. Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova naufraga del Reality Show condotto da Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: ALLA SCOPERTA DI JOVANA DJORDJEVIC, LA NAUFRAGA CHE FA IMPAZZIRE IL WEB– Il conto alla rovescia per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 sta per finire. Vi abbiamo già svelato i nomi dei naufraghi che prenderanno parte al Reality Show condotto da Ilary Blasi. Tra questi spicca sicuramente Jovana Djordjevic, che con la sua bellezza straripante sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Jovana nasce in Serbia nel 1991. Il suo vero nome è Jovana Svonja. La nuova naufraga è sposata con Filip Djordjevic, ex calciatore della Lazio. Di lui la donna ha recentemente parlato. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”.

Jovana è diventata una vera e propria star sui social: i suoi followers infatti, sono superiori rispetto a suo marito, che, pur essendo un signor attaccante, non eguaglia i suoi stessi numeri. Jovana Djordjevic lavora come modella e ha già collaborato con alcune importanti campagne d’alta moda, sfilando per brand internazionali.

Ecco altre curiosità su Jovana:

  • a diciotto anni ha vinto il concorso Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale;
  • ha confessato di desiderare almeno tre figli;
  • su Instagram usa il nickname callmelolita.

La Djordjevic è ora pronta a godersi questa nuova avventura in Honduras e i fan dell’Isola Dei Famosi non vedono l’ora di assistere al suo percorso. Per vedere i suoi scatti più belli e artistici, potete tranquillamente visitare il suo profilo Instagram ufficiale. Cosa ne pensate della nuova naufraga? Diteci la vostra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola Dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021, cosa succede nella prima puntata del Serale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.