La Pupa e Il Secchione: Alex Belli ci sarà? L’annuncio dell’attore

La Pupa e il Secchione

La Pupa e Il Secchione Show, Alex Belli pronto a intervenire già nella seconda puntata? Ecco l’annuncio a sorpresa dell’attore ed ex gieffino

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: ALEX BELLI PRONTO A INFIAMMARE IL CLIMA? ECCO L’ANNUNCIO DELL’EX GIEFFINO- In questi 6 lunghi mesi del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha retto praticamente da solo in piedi il programma condotto da Alfonso Signorini, creando dinamiche con Soleil Stasi Sorge, che hanno coinvolto successivamente, anche sua moglie, Delia Duran. Ma l’attore è già a riposo? O forse sta pensando di fare irruzione anche nella prossima puntata de “La Pupa e Il Secchione”, in programma Martedì 22 Marzo alle 21.10 su Italia 1?

Ecco le dichiarazioni di Alex Belli: “Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me”.

E ancora: Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”. Alex Belli potrebbe dunque abbracciare nuovamente le sue vecchie fiamme (Soleil e Mila), che nella prima puntata si sono proprio scontrate parlando di lui. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione Show: Flavia Vento abbandona?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.