GF VIP, incredibile scoop: i Jerù si sono rivisti

GF VIP

GF VIP 6: incredibile scoop lanciato da Amedeo Venza! I #Jerù si sono finalmente rivisti dopo la Finale: ecco cos’è accaduto fra i due

GF VIP 6: I JERU’ SI SONO RIVISTI, ECCO COS’E’ SUCCESSO- In molti si stavano chiedendo cosa stesse accadendo ultimamente fra Jessica Selassié e Barù. Dopo un breve periodo nel quale i #jeru non si sono visti infatti, i due si sono incrociati durante la registrazione di Verissimo. A svelare lo scoop è stato Amedeo Venza, esperto di gossip sui personaggi famosi. Dopo il GF VIP dunque qual è la situazione fra Jess e Barù?

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “In molti si chiedono come stia proseguendo la “storia” tra Jessica e Barù… i due dopo la finale del GF Vip non si erano più visti né sentiti fino a l’altro ieri quando in occasione della registrazione di Verissimo si sono rivisti insieme a tutti gli altri… ma niente di più. Si sono scambiati due chiacchiere e via”. Nessuna novità rilevante dunque per i #jerù, che a questo punto sembrano destinati a restare semplici amici.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manuel Bortuzzo fa una dolcissima dedica alla sua amata Lulù”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.