GF VIP: Soleil Sorge stronca Jessica Selassié e Barù

Grande Fratello Vip

GF VIP: Soleil Stasi Sorge ha rilasciato importanti dichiarazioni su Jessica Selassié e Barù. Ecco le parole dell’influencer italo-americana

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE E LA STOCCATA AI #JERU’- Soleil Stasi Sorge, protagonista assoluta di questa sesta edizione del GF VIP, celebre Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato una splendida intervista. Tanti i temi toccati dall’influencer italo-americana, che ha parlato di Jessica, vincitrice, e del suo rapporto con Barù.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “C’è una minima parte in ogni persona che gioca che vuole vincere. Però penso anche che la vera vittoria stia in quello che si è dato, ma soprattutto in ciò che viene dopo il Grande Fratello. Ciò che riguarda te stesso, ma anche il confronto con il pubblico. Tante cose fanno la vittoria, sono felice per Jessica. Allo stesso tempo penso che sì, avrebbe dovuto vincere qualcun altro. Per me c’erano diversi vincitori, il primo beh… io avrei voluto vedere Davide vincere. Ti dico la verità. E’ stato un amico per me, abbiamo condiviso tanto. Ha rappresentato lo spirito del Grande Fratello, la strategia ma anche l’intrattenimento. Ho sempre apprezzato la sua gentilezza e la sua educazione. Penso che sia stato l’unico a non aver peccato con i momenti di sclero. Sarebbe stato un bel vincitore“.

Soleil ha poi così proseguito: “Sui social network sempre meglio mettere single, così la gente si fa i fatti suoi… La coppia che durerà di meno dopo il Gf secondo me? Difficile. Posso dire la coppia Jessica – Barù che già si è rotta? (Ride, ndr) Per Alex e Delia spero che possano trovare la loro strada e la loro serenità. Per Sophie e Basciano io sono la loro Cupido quindi non posso non tifare per la loro storia. Manuel e Lulù mi sembrano innamoratissimi. Magari Gianmaria e Federica, che non ho ancora vissuto. Non ti so fare un pronostico in questo caso“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Soleil meritava di vincere il GF VIP 6? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione di Soleil Sorge: c’entra Raffaella Fico!”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.