Amici 21, LDA emoziona la platea con le sue barre (VIDEO)

Amici 21

Amici 21, Luca D’Alessio emoziona la platea con le sue barre: ecco il video della sua splendida esibizione. Applausi a scena aperta per lui

AMICI 21: SPLENDIDA PERFORMANCE DA PARTE DI LDA (VIDEO)– Una performance davvero maiuscola quella di LDA, che scrive barre meravigliose sul celebre brano “Che sarà”. L’allievo di Rudy Zerbi si prende la standing ovation del pubblico e vince il guanto di sfida contro Alex Wyse, allievo di Lorella Cuccarini. Ecco il video pubblicato dalla nostra pagina ufficiale su Twitter:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1505322137934090240?t=j4UI5eL9bkzoWxO2xLHcYw&s=19

LDA si conferma dunque uno dei cantanti più forti in gara insieme a Sissi e Luigi Strangis. Successivamente, nel corso della prima puntata del Serale, Luca ha cantato anche il suo primo inedito “Quello che fa male” e si è subito salvato nel ballottaggio a tre con Leonardo Lini e Gio Montana. Il suo percorso è un continuo crescendo: con Rudy Zerbi sta imparando tantissime cose utili per la sua carriera ed è anche divenuto versatile. La domanda è secca: LDA può vincere Amici 21?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, l’emozione dell’arte”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.