Amici 21 Serale: Alex è “rosso relativo”(VIDEO)

Amici 21

Amici 21 Serale, Alex Wyse non passa mai inosservato: il cantante della prof. Lorella Cuccarini è rosso relativo; ecco cos’è successo (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: ALEX WYSE E’ ROSSO RELATIVO (VIDEO)- Alex Wyse è sicuramente una delle scoperte più belle di questa edizione di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. L’allievo della Prof. Lorella Cuccarini, giunto al Serale per primo durante il pomeridiano, ha sorpreso tutti col suo look. Noi infatti, nel dettaglio, l’abbiamo ribattezzato “rosso relativo”, poiché i colori della sua giacca, misti allo sfondo rosso, erano davvero pazzeschi. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1505466793065955336

Questa la sua performance di “Che sarà” nel guanto di sfida contro Luca D’Alessio. Alla fine a trionfare è stato LDA, ma Alex Wyse non ha affatto sfigurato. Anzi, il ragazzo si conferma in stato di grazia e vanta una folta fandom, che potrebbe portarlo dritto in Finale. Può l’allievo della Cuccarini lottare fino alla fine con Sissi, LDA e Luigi per la categoria canto?

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Gio Montana rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.