Amici 21 , Alex accusa Luigi di scorrettezza: scintille (VIDEO)

amici 21

Amici 21, scintille in casa tra i cantanti Luigi e Alex, la discussione iniziata banalmente in un clima serena finisce per tuoneggiare

AMICI 21, GRANDE DISCUSSIONE IN CASA- Con l’avvio della gara di canto, iniziano anche le prime considerazioni sui guanti di sfida. In particolare, Alex Wyse ha qualcosa da dire sull’atteggiamento di Luigi Strangis, che, secondo il suo modo di vedere le cose, non prende mai una posizione netta e acconsente a tutto ciò che gli dice di fare Zerbi.

“Io a Luigi non gli faccio una colpa” dice Crytical. “Mi sembra che si nasconda dietro un dito, se fosse stato il contrario non sarebbe stato equo“, dice Crytical. Alex invece, accusa Luigi di aver mai espresso un parere, nascondendosi dietro un “non saprei”. “Non mi piacciono le persone che cadono giù dal pero”. Tuttavia, Crytical continua a difendere Luigi dicendo che lui si è trovato in mezzo a questa situazione, senza volerlo. Ecco il video della lite, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1505931752187084803

Luigi Strangis invece affronta Alex affermando: “A sparlare sei bravissimo!”. Il cantante pensa che Alex si intrometta troppo in cose non lo riguardano e che non ha mai avuto mai il coraggio di dire le cose in faccia e afferma: “Tu percepisci, ma che c***o percepisci?! Chi sei Giucas Casella?” dice Luigi Strangis ad Alex Wyse. L’allievo della Cuccarini, dal canto suo, dichiara: “Io dico ciò che voglio, quando voglio“. Guerra aperta tra i due?

Leggi anche: “Amici 21, il preferito della serata secondo la classifica di Mu.sic.it” Qui

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui. Siamo anche su Twitter

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.