Amici 21: la sala stampa elogia Alex Wyse

Amici 21

Amici 21: la sala stampa elogia Alex Wyse. Ecco cos’hanno scritto Andrea Conti e Giordano sugli inediti del cantante di Lorella Cuccarini

AMICI 21 SERALE: ARRIVANO I COMPLIMENTI PER ALEX WYSE. LE OPINIONI DI CONTI E GIORDANO- Alex Wyse è sicuramente uno dei cantanti più forti di questa 21^edizione di Amici. L’Allievo di Lorella Cuccarini, tra i primi a conquistare la maglia del Serale, si sta mettendo in luce sia coi suoi inediti che con le cover. Ma cosa pensa di lui la sala stampa?

Ecco cosa ha scritto su Twitter il collega Andrea Conti: “Alex almeno sa il significato delle parole che canta. E si vede #Amici21“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Paolo Giordano, che sui social scrive: “Alex mi piace perché inizia sempre un po’ piano, ma poi non lo fermi più“. Queste dunque, le opinioni dei critici musicali: voi cosa ne pensate del cantautore di Lorella Cuccarini? Può vincere Amici 21?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Zerbi e Celentano trasformisti (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.