Amici 21 Serale: il look di LDA è accessibile a tutti

Amici 21 Serale

Amici 21 Serale, il look sfoggiato nella prima puntata dal figlio di Gigi, Luca D’Alessio, costa pochi euro ed è accessibile a tutti

AMICI 21 SERALE: ECCO DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SFOGGIATI DA LDA NELLA PRIMA PUNTATA- Nella prima puntata del Serale di Amici 21, LDA ha emozionato tutti con le sue esibizioni. Ma non solo: ad attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi followers è stato anche il suo look. Diversi utenti ci hanno chiesto quanto effettivamente costassero gli abiti indossati dal figlio del grande Gigi. Noi di Angolo delle Notizie, abbiamo scoperto dove trovare il bomber col simbolo dell’orsacchiotto.

Il prezzo è davvero accessibile a tutti: a differenza di ciò che si può pensare infatti, il bomber indossato da Luca è in vendita su Shein a soli 40 euro. La piattaforma, celebre e visitata da numerosi influencer, sta facendo impazzire tutti. Sono infatti tantissimi coloro che si stanno riversando sul portale cinese per acquistare l’abito.

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, ex professionista si scaglia contro la Prof. Celentano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.