Amici 21, Dario Schirone si scaglia contro la Celentano: “Pensiero ottuso”

Amici 21

Amici 21, Dario Schirone si scaglia contro la Prof. Alessandra Celentano: “Pensiero ottuso”. Ecco cos’è successo in casetta: vi diciamo tutto

AMICI 21: LE PAROLE DI DARIO SCHIRONE, CHE ATTACCA LA CELENTANO- Durante il classico appuntamento pomeridiano con Amici 21 Daily, Dario Schirone è finito nuovamente nel mirino della Prof. Alessandra Celentano. Secondo la docente di classico infatti, il pupillo di Veronica Peparini è sempre uguale e non si distacca mai dal suo stile. Per la Celentano, Dario è noioso e gli lancia un guanto di sfida: l’allievo della Peparini dovrà vedersela contro Michele.

Questa la reazione di Dario Schirone, che si scaglia contro la Prof. Alessandra Celentano: “Quello che mi sembra a me è un pensiero ottuso su un mondo artistico chiuso. Ma questa cosa non può funzionare. Io quando ballo cerco di fare uscire tutto quello che ho. Poi se alla maestra non arriva…”. Voi cosa ne pensate? Commentate!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: cantante amatissimo escluso dal promo ufficiale (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.