Anticipazioni Amici Serale: Christian a rischio eliminazione (VIDEO)

Amici 21

Anticipazioni Amici Serale: Christian Stefanelli è nuovamente a rischio eliminazione! Ecco il video del guanto di sfida in cui sarà coinvolto

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: CHRISTIAN STEFANELLI ANCORA A RISCHIO- La seconda puntata del Serale di Amici 21 è ormai alle porte. Domani si registra e noi di Angolo delle Notizie come sempre ci saremo. Già nel Daytime odierno abbiamo notato che il clima è rovente: la Celentano infatti ha assegnato ben 2 guanti di sfida a Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

Dunque, Christian dovrà vedersela con Michele. Chiaramente, l’allievo di Todaro potrà modificare la parte della coreografia in cui sono presenti più passi di classico, disciplina più affine alle qualità dell’alunno della Celentano. Stavolta il docente di latino ha deciso di accettare il guanto di sfida proposto dalla collega, ma è pacifico che Michele sia nettamente favorito rispetto a Christian, che rischia seriamente di essere eliminato. Cosa accadrà domani nelle riprese? Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, cosa lega Alex a Serena? Interviene Cosmary”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.