GF VIP, Sophie Codegoni: le parole che non ti aspetti su Jessica e Alessandro

GF VIP

GF VIP, Sophie Codegoni: le parole che non ti aspetti su Jessica e Alessandro. Cos’ha detto l’ex gieffina: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Dopo la partecipazione al GF VIP 6, Sophie Codegoni si sta godendo i giorni in compagnia di Alessandro Basciano. L’ex gieffino le ha fatto conoscere anche suo figlio e le cose tra i #basciagoni stanno andando davvero benissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una splendida intervista, in cui ha parlato sia di Jessica che di Giucas Casella.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sophie su Alessandro Basciano: “Mi ha fatto capire meglio i suoi sentimenti nei miei confronti. Da casa osservavo tutto ciò che faceva e ho avvertito quanto le stessi mancando”. Sul tatuaggio di coppia, l’ex gieffina dice: “Tre mesi nella Casa del Grande Fratello, 24 ore su 24 insieme, equivalgono a tre anni”.

SULLE AMICIZIE NATE IN CASA, SOPHIE DICHIARA: “Non posso negare di essermi legata tantissimo a Giucas Casella che per me è stato come un nonno mai avuto. Per non parlare di Jessica e Lulù“.

SULLA VITTORIA DI JESSICA: “Sono contenta, e anche Alessandro la pensa come me. Jessica aveva bisogno di questa conferma anche per capire le sue capacità. Per me è una ragazza fantastica“.

Infine, un pensiero su Fabrizio Corona: “Fabrizio è fatto così, non ci disturba. Le sue parole lasciano il tempo che trovano. Lo fa sui social perché si diverte. L’ha sempre fatto e non ci sorprende, a un certo punto si stancherà“. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sophie Codegoni? Continuate a commentare sui social con noi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, Anticipazioni: edizione mista, l’annuncio di Signorini”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.