Giulia Stabile e Sangiovanni come non li avete mai visti (FOTO)

Sangiovanni e Giulia Stabile

Giulia Stabile e Sangiovanni come non li avete mai visti: ecco come si sono mostrati sui social la ballerina romana e il cantante (FOTO)

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI INVECCHIATI: LA FOTO CHE SCATENA IL WEB– Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a far parlare di loro. La ballerina 19enne romana e il cantautore vicentino sono infatti stati protagonisti, qualche tempo fa, di un simpaticissimo siparietto sui social. In particolare, i due si sono mostrati “invecchiati” di diversi anni, scatenando i loro numerosissimi followers.

Nelle stories su Instagram infatti, rispondendo alla domanda “come vi vedete da vecchi?”, Giulia ha pubblicato una foto col suo Sangio, in cui si vedono rughe e volti non certo giovanissimi. I fan di Giulia Stabile e Sangiovanni si sono scatenati a suon di commenti, likes e condivisioni. Ma vogliamo rassicurare tutti: i Sangiulia sono felicissimi (e sono ancora giovanissimi). La foto pubblicata da noi in evidenza e da Giulia sui social era solo un atto di goliardia. Saranno davvero così in futuro?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, Clarissa sarà opinionista? L’annuncio della principessina etiope”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.