“Il sesso degli angeli”, il nuovo film di Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni

Il Sesso degli Angeli

“Il sesso degli angeli “, una commedia di Leonardo Pieraccioni in uscita al cinema il 20 aprile: ecco tutti i dettagli

“IL SESSO DEGLI ANGELI” – Tornano al cinema Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni con una Commedia all’italiana.

Ecco il trailer:

Il sesso degli angeli, film diretto da Leonardo Pieraccioni, segue le vicende di Don Simone, un prete di una piccola chiesa. Il sacerdote cerca di invogliare i giovani a frequentare la Comunità cristiana, ma i ragazzi sono troppo presi dai social networks e sembrano poco propensi e avvezzi ad andare in Chiesa. Ci sarà poi la tragica notizia della scomparsa dello zio di don Simone, interpretato proprio da Leonardo Pieraccioni.

Il prete si reca poi a Lugano, in Svizzera, dove il parente deceduto gli aveva lasciato una cospicua eredità. Tuttavia, giunto lì, si accorge che l’attività da cui ricavava denaro lo zio era un bordello, nel quale Lena (interpretata da Sabrina Ferilli) è la protagonista principale. Don Simone inizia dunque a comprendere che il suo sogno di risollevare la piccola parrocchia potrebbe rivelarsi irrealizzabile. Cosa deciderà di fare? E soprattutto: cosa si inventerà per ottenere i suoi obiettivi? In aiuto di Don Simone arriverà una persona che lo illuminerà su come risolvere il problema.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche questa notizia: “GF VIP, Lulù: Sono stati i più falsi, non li voglio rivedere”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.