Soleil svela: “Ecco come stanno le cose con Carlo”

Soleil

Soleil Stasi Sorge rompe il silenzio e rivela tutto: “Ecco come stanno le cose con Carlo”. Vi riportiamo le parole dell’influencer italiana

SOLEIL SORGE: LA RIVELAZIONE SU CARLO DOMINGO- Soleil Sorge continua a essere regina di ascolti. Dopo Tiki Taka e GF VIP, l’influencer italo-americana è sbarcata anche a “La Pupa e il Secchione Show”. Qui ha ritrovato Gianmarco Onestini, fratello del suo ex Luca. Ecco le sue parole, in relazione all’avventura nel mondo dello spettacolo per il “secchione”: “Sono contenta di vederlo, lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato (ride, ndr)”.

Soleil Sorge ha poi svelato come stanno le cose con Carlo Domingo: “Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria: non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto”. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Credete alla storia fra Soleil e Carlo? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la rivelazione di Adriana Volpe su Alfonso Signorini”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.