La Pupa e Il Secchione, Flavia Vento abbandona: svelato il motivo

La pupa e il secchione 2022

La Pupa e Il Secchione Show, Flavia Vento abbandona: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: SVELATI I MOTIVI DELL’ABBANDONO DI FLAVIA VENTO– Flavia Vento l’ha fatto ancora: il noto personaggio televisivo ha deciso di abbandonare nuovamente il Reality appena intrapreso. Stiamo parlando chiaramente de “La Pupa e il secchione show”. Dopo appena una puntata, Flavia ha scelto di tornare a casa sua.

Ma come mai? Ecco le parole di Barbara D’Urso, che nel corso di Pomeriggio Cinque ha annunciato: “Allora, che è successo? Ieri sera lei è rientrata in villa. Avendo chiesto io, appunto, di farla rimanere una settimana… Quindi senza eliminazione, ma doveva dormire nello sgabuzzino insieme ad Aristide Malnati. Lei, appena entrata nello sgabuzzino, questa notte intorno alle 02:30 ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire in giardino, poi ha detto che Flavia ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a La Pupa e Il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: chi sono gli eliminati della seconda puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.