Home Gf Vip GF VIP: Davide offende Alex Belli. La reazione del marito di Delia...

GF VIP: Davide offende Alex Belli. La reazione del marito di Delia Duran

GF VIP

GF VIP 6, Davide Silvestri offende Alex Belli. Ecco qual è stata la reazione del marito di Delia Duran: volano parole grosse tra i due!

GF VIP: SCINTILLE FRA ALEX BELLI E DAVIDE SILVESTRI- Duro scontro fra Davide Silvestri e Alex Belli. Il Finalista del GF VIP ha infatti usato termini non carinissimi verso il marito di Delia Duran. Ecco le sue dichiarazioni: “Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? A un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.

Davide ha poi continuato a offendere Alex Belli: “Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. Volevo starne fuori da quella cosa e non potevo difenderlo. Diciamo che l’ho difeso con il mio silenzio. Non mi sono esposto, se l’avessi fatto gli avrei dato addosso. Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.

Questa, invece, la risposta di Alex Belli: “MA È MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NESSUN ALTRO ARGOMENTO CHE SPARLARE DI ME!! CARO DAVIDE, VORREI RICORDARTI CHE GRAZIE ALLA MIA CHIMICA ARTISTICA ABBIAMO APPASSIONATO IL PUBBLICO PER 48 PUNTATE, NON CERTO PER LA TUA IGUANA“. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Alessandro e Gianluca hanno litigato: svelati i clamorosi motivi”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version