GF VIP: la confessione di Katia Ricciarelli

GF VIP

GF VIP: la confessione di Katia Ricciarelli. Ecco cos’ha detto l’ex moglie di Pippo Baudo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

GF VIP: LE PAROLE DI KATIA RICCIARELLI- Katia Ricciarelli è stata certamente una delle protagoniste di questa sesta edizione del GF VIP. L’ex moglie di Pippo Baudo si è messa in luce per la sua schiettezza, a volte fin troppo evidente. Anche con Alfonso Signorini, conduttore del Reality Show, non sono mancate, talvolta, le discussioni.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Katia ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole: “A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive… Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì….

Su Soleil Sorge infine, Katia Ricciarelli dice:  “Soleil è come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo…”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi è piaciuto il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Miriana rompe il silenzio sui social dopo la foto pubblicata da Biagio D’Anelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.