Isola dei Famosi, arrivano i #Basciagoni? L’annuncio

GF VIP

Isola dei Famosi, arrivano i #Basciagoni? L’annuncio degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 fa sognare i fan: ecco cos’hanno detto

ISOLA DEI FAMOSI: I BASCIAGONI POTREBBERO ESSERE NUOVI NAUFRAGHI- Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono fidanzati ufficialmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I #Basciagoni, reduci dalla splendida esperienza nel loft di Cinecittà, hanno rilasciato una splendida intervista, nella quale hanno parlato anche del possibile sbarco in Honduras come naufraghi. Da poco è infatti partita la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, condotta brillantemente da Ilary Blasi.

Ecco le parole di Sophie Codegoni: “Isola dei Famosi? Sarebbe l’ennesima prova”. Queste, invece, le dichiarazioni di Alessandro Basciano: “Secondo me sarebbe super divertente, non so quanto lui voglia fare L’Isola insieme a me, secondo me non mi sopporta più e a un certo punto mi affoga”.

Alessandro ha poi così proseguito: “Il rientro non è per niente facile, vivi dentro quella bolla e quando esci fuori che poi nella vita normale trovi di nuovo tutto più macchinoso, ritornare alla normalità diventa tutto molto più difficile, ci vorrà del tempo”.

Sophie commenta così l’infinito affetto ricevuto dai fan: “Mi fanno morire veramente dalle risate, un sostegno pazzesco”. Basciano rivela anche un retroscena inaspettato: “Sono calorosi, anche perché dopo la finale sono venuti anche in hotel, sono stati tantissimi, ci hanno allestito tutto, sorprese, regali”. 

Infine, Alessandro Basciano ha parlato della possibile esperienza in Honduras: “Io invece si la farei. Forse come dice Sophie sarebbe più una roba portata per me perché mi troverei in mezzo alla natura piuttosto che chiuso. Al GF Vip mi sono sentito un leone in gabbia“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la confessione di Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.