Pechino Express 2022, il racconto della terza tappa

pechino express 2022

Pechino Express 2022, ecco tutto ciò che è accaduto nella terza puntata del Reality Show condotto da Costantino della Gherardesca

PECHINO EXPRESS 2022, LA TERZA TAPPA- L’avventura di Pechino Express continua per otto coppie che hanno percorso 399 km dalla città di Pamukkale, passando da Ayualik, dove si è tenuta la prova immunità, fino a terminare a Abalevi. Vediamo chi ha avuto il pass per Istanbul.

La partenza viene decisa dal Nazar, famoso amuleto turco. Ogni concorrente prende un sacchettino contenente un Nazar, unica particolarità soltanto uno è azzurro e la coppia che lo trova ha diritto non solo a partire per prima, ma anche a decidere l’ordine con cui partiranno le altre. I pazzeschi trovano l’amuleto blu: “Il vostro culo è impressionante” dice Costantino. La coppia sceglie di far partire per ultime Madre-Figlia.

Al libro nero arrivano le prime quattro coppie che possono partecipare alla prova immunità che li fa arrivare dritti ad Istanbul. Tra Italia-Brasile, i Fidanzatini, gli Sciacalli, Padre-figlio. Gli indipendenti sono gli unici nella storia di Pechino Express a non aver portato a termine una missione. Nella prova cuscini vincono l’ immunità gli Sciacalli.

Nell’ ultima missione Costantino si unisce in coppia con Enzo Miccio e partecipa al gioco. Momento comico-tragico: le Lepri (Costantino-Enzo) partono insieme a Italia- Brasile e subito si tuffano letteralmente nella corsa. Costantino cade subito di pancia! Per fortuna nulla di grave e la corsa continua. Poi c’è l’arrivo ad Azmir, la terza metropoli più grande della Turchia. La prova finale prevede anche la produzione del Kebab, partendo dalla carne cruda, pezzo dopo pezzo, per poi terminare la missione. Chi arriva dietro le Lepri è a rischio eliminazione. Ecco la classifica di arrivo:

  • I Fidanzatini
  • I pazzeschi
  • Italia-Brasile
  • Le Lepri
  • Mamma-Figlia
  • Gli Indipendenti
  • Padre-Figlio
  • Gli Scienziati

I Fidanzatini vincono la Terza tappa di Pechino Express. Tra gli ultimi quattro arrivati i Fidanzatini scelgono Mamma-Figlia ma per fortuna del pubblico, che ha giudicato scorretta la nomination, la busta nera decide per la non eliminazione. Tutti salvi e si parte per Istanbul. Continuate a seguirci.

Leggi anche: “Il sesso degli angeli”, il nuovo film di Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni” qui

Seguici su Twitter Clicca qui. Facebook qui.