Anticipazioni Amici Serale: la squadra favorita per la vittoria

Amici 21 Serale

Anticipazioni Amici Serale: ecco qual è la squadra favorita per la vittoria e perché. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: QUAL E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE E PERCHE’?- Stasera, 26 Marzo 2022, andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21. In tanti ci state chiedendo se c’è già una squadra favorita rispetto alle altre 2 e noi di Angolo delle Notizie, anzitutto vi ringraziamo per le vostre domande, sempre straordinariamente interessanti, poi raccogliamo informazioni e ve le forniamo dettagliatamente.

Ecco la risposta che stavate cercando: sì, una squadra favorita sulla carta c’è! Volete sapere qual è? Stiamo chiaramente parlando del Team Cuccarini-Todaro, che probabilmente è meglio allestita soprattutto per il circuito canto: Alex Wyse, Silvia Cesana (in arte Sissi) e Aisha Maryam sono davvero fortissimi! Nella categoria danza troviamo il simpaticissimo Nunzio, Serena (che è cresciuta tantissimo) e Christian Stefanelli (potenzialmente fortissimo, se ritrova lo spirito dei primi mesi). Partono leggermente indietro le squadre capitanate da Celentano-Zerbi e Pettinelli-Peparini.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: nuova opportunità per Gio Montana e Alice Del Frate”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.