Home Gf Vip GF VIP: chi ha guadagnato più soldi in questa edizione- IL NOME

GF VIP: chi ha guadagnato più soldi in questa edizione- IL NOME

GF VIP

GF VIP 6, chi ha guadagnato più soldi in questa edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Svelato il nome (non è Soleil Sorge)

GF VIP: CHI HA INCASSATO DI PIU’ FRA I VIPPONI- In tanti ci avete chiesto quale Vippone avesse guadagnato più soldi durante questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da moltissimi telespettatori. Ebbene, cari amici, noi di Angolo delle notizie come sempre, abbiamo indagato e siamo giunti a una risposta.

Sebbene non abbiamo a disposizione le cifre ufficiali dei cachet percepiti dai gieffini per motivi di privacy, vi possiamo svelare il nome del Vippone che si è arricchito di più grazie all’avventura nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Katia Ricciarelli, che, giunta quasi alla puntata finale, è stata la più pagata in assoluto. Nessuno ha percepito le sue stesse cifre, nemmeno Jessica Selassié, vincitrice del programma.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Federica Calemme rompe il silenzio sui social dopo le critiche di Fabrizio Corona”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version