GF VIP: le dichiarazioni di Lulù su Manuel. Fan impazziti: nessuno se lo aspettava

GF VIP

GF VIP: le sconvolgenti dichiarazioni di Lulù su Manuel! Ecco cos’ha detto la principessina etiope: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

GF VIP 6: LE PAROLE DI LULU’ SELASSIE’ SU MANUEL BORTUZZO LASCIANO I FAN SORPRESI- Lulù Selassié, Finalista del GF VIP 6, ha lasciato tutti senza parole. La principessina etiope si è infatti sfogata dopo le numerose critiche ricevute dagli haters sul web e ha poi rilasciato dichiarazioni sconvolgenti su Manuel Bortuzzo, il suo fidanzato.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lulù: “Intanto mi sono trasferita nella sua casa romana (dall’altra parte del telefono si sente la voce di Manuel che conferma, ndr) e vorrei togliermi un sassolino: quando dicevo che voglio un figlio con Manu molti credevano che fosse una tattica o per gioco. Io sono una ragazza che sa pesare le parole e non gioco con un argomento simile. Sono responsabile e con i bambini impazzisco di gioia per questo mi sento portata a fare la madre”.

Lulù ha poi svelato qual è il suo sogno (la princess vuole lanciare un nuovo progetto):  “Vorrei proseguire il mio cammino nel mondo della musica. Non partirei da un talent, ma vorrei lavorare per sviluppare il mio talento da cantante, da sola, senza Clary. Penso questo perché il duo non funziona granché, alla fine si sciolgono sempre tutti e poi i nostri fan si troverebbero a scegliere chi sostenere… Ovviamente me (sorride ndr). Scherzi a parte, le nostre voci s’incontrano bene ma è giusto camminare da sole”. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù rifiuta l’invito a cena di Jessica Selassié”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.