Amici 21, Carola e Luigi di nuovo vicini? L’INDISCREZIONE

Amici 21

Amici 21, Carola Puddu e Luigi Strangis pronti a iniziare una love Story? Ecco le indiscrezioni sui #caroligi: la ballerina ci sta provando

AMICI 21: CAROLA CONTINUA A PROVARCI CON LUIGI, L’INDISCREZIONE- Carola e Luigi sembravano prontissimi a fidanzarsi a inizio programma. La ballerina di Celentano e il cantante di Zerbi sono però rimasti soltanto amici. Pare infatti, che l’artista di Lamezia non abbia sentito le stesse emozioni che invece provava la ballerina di classico per lui.

Recentemente, in uno speciale, Carola parlò dell’amore per Luigi Strangis, raccontando:  “Mi stavo innamorando di lui. Quando ho capito che quello che provavo non era ricambiato, ho dovuto allontanarmi. Ho sofferto molto e lo faccio tutt’ora perché il nostro rapporto è cambiato. Tuttavia, Luigi Strangis non si è mai espresso su quanto detto da Carola e continua a rimanere in silenzio.

Ci sono però delle novità: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, Carola, durante la registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 21, avrebbe “confessato” che starebbe continuando a provarci con Luigi. Ecco quanto si legge sulla pagina Instagram “Amiciserale_anticipazioni”: “Io ieri ero in prima fila e ho parlato con Carola. Le ho detto che voglio la ship (ovvero vederla insieme, ndr) con Luigi, lei si è girata e ha fatto un’espressione come per dire ‘ci stiamo provando’.

https://www.instagram.com/p/CbiG09_tHZP/

Cosa succederà ora tra Carola Puddu e Luigi Strangis? I fan dei #caroligi continuano a sperare: che ad Amici 21 stia per nascere una nuova coppia? Restate connessi, perché noi vi racconteremo, come sempre, ogni minimo dettaglio.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, la Prof. Alessandra Celentano asfalta Raimondo Todaro”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.