Amici 21 Serale, la Prof. Alessandra Celentano asfalta Raimondo Todaro

Amici 21

Amici 21 Serale, Alessandra Celentano asfalta Raimondo Todaro: ecco cos’è successo durante la seconda puntata, in onda ieri su Canale 5

AMICI 21 SERALE: LA PROF. ALESSANDRA CELENTANO SI SCAGLIA CONTRO RAIMONDO TODARO- Ennesimo durissimo scontro tra la Prof. Alessandra Celentano e il Maestro Raimondo Todaro. Il motivo è presto svelato: i docenti hanno discusso a causa del guanto di sfida lanciato dalla prof. di classico, che vedeva come protagonisti da un lato Michele e Leonardo; dall’altro, Nunzio e Christian.

Ecco cos’ha detto la prof. Celentano nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 21 al suo collega, Raimondo Todaro: “Sono fiera dei miei ragazzi. Raimondo ha fatto i suoi porci comodi. Gli ho dato un dito, si è preso tutto un braccio”. Todaro, dal canto suo, ha risposto: “Ma se sei sicura dei tuoi, cosa vuoi da me?”. 

Successivamente, c’è stato anche il guanto di sfida fra i professori, che ha scatenato l’ironia del web. In particolare, la Celentano e Rudy Zerbi hanno fatto impazzire il pubblico con una singolare performance, nella quale il docente di canto era vestito da Heidi. Stefano De Martino, confermatissimo come giudice al Serale, ha detto: “Di solito c’è l’imbarazzo della scelta, ma qui c’è solo imbarazzo“.

Nel mentre, la Celentano ha svelato un nuovo retroscena sul suo rapporto con Zerbi. Ecco le sue parole a Verissimo, celebre trasmissione di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5: “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, nessuno immaginava che avremmo fatto televisione e Amici insieme. Siamo quasi mezzi parenti. Ci siamo conosciuti tramite la sua ex moglie”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, Alex e Sissi sono spaziali! (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.