Amici 21: il regalo di Alex

Amici 21

Amici 21: il regalo di Alex Wyse per Christian Stefanelli e la sua amata, Cosmary Fasanelli, fa impazzire i fan. Di cosa si tratta

AMICI 21: SIA CHRISTIAN CHE COSMARY HANNO UN OGGETTO REGALATO DA ALEX WYSE, DI COSA SI TRATTA- Alex Wyse è rimasto solo: il cantautore di Lorella Cuccarini ha perso le persone a cui era più legato nella scuola. Stiamo parlando chiaramente della sua fidanzata, Cosmary Fasanelli (eliminata a poche puntate dal Serale), e di Christian Stefanelli (suo migliore amico in casetta, eliminato nella seconda puntata).

Ad entrambi, Alex Wyse ha regalato, prima che uscissero, dei braccialetti speciali, che, come vedete dalle immagini pubblicate in evidenza sul nostro sito, i due ballerini indossano sempre. Una parte di Alex è dunque sempre con loro. La fidanzata del cantante di Lorella Cuccarini non vede l’ora di passare del tempo col suo amato “bimbo”, ma chiaramente tutti noi ci auguriamo che questo momento arrivi il più tardi possibile, perché significherebbe che il ragazzo è giunto in Finale.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21 Serale: chi è il giudice preferito? Il pubblico si schiera”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.