Amici 21 , le dichiarazioni di Calma, Zerbi e Maria De Filippi

amici 21

Amici 21, dopo l’eliminazione dal programma, Calma ringrazia i fan: ecco cosa ha dichiarato il cantante sui suoi compagni

AMICI 21, LE DICHIARAZIONE DI CALMA- Dopo l’eliminazione della seconda puntata di Calma, il cantante della squadra di Zerbi-Celentano, ha ringraziato tutti, fan compresi. “Ho trovato delle amicizie all’interno di questo contesto e auguro a loro tutto il meglio “ -afferma. Continua: “Meritano veramente tutti, sono degli artisti straordinari“. “Il serale è come la tombola, altro giro altro regalo, oggi è toccato a me. Non vedo l’ora di farmi conoscere e far scoprire ancora di più il mio mondo”.

Il cantante ha postato un post su Instagram, ecco le sue parole: “Ripenso alle notti della mia vita passate con i botti nel cuore e nella mente sognando di vivere un’esperienza simile.
C’è una pace dentro me che mi disarma.
Provo gratitudine infinita.
Ci sono un’infinità di persone che hanno reso tutto questo possibile.
Dagli autisti, ai fonici fino ai nostri coach. Raffaella, Antonella, Agnese, Chiara, Giovanni. Vi devo tanto.
A Maria. Per avermi capito.
Quando ho preso quel banco, era un momento della mia vita in cui ero sull’orlo di abbandonare la musica.
Ci avevo litigato. Ci davamo le spalle.
Poi quel fulmine a ciel sereno ha illuminato di nuovo la mia strada.

https://www.instagram.com/p/Cbnf7HFMf9H/?utm_source=ig_web_copy_link

Di lui il suo professore Rudy durante la puntata: “Amici è un’opportunità bellissima per tutti i ragazzi che vogliono farsi conoscere. Per Calma, per il suo genere e per il suo mondo non è facile. Spero tanto che fuori di qua tu riesca a portare avanti la tua arte perché hai qualcosa di speciale, continua così“. Mentre, Maria De Filippi di lui ha detto: “Credo tu sia stato penalizzato dall’ingresso un po’ attardato. So che sei timido e introverso quindi non voglio sforzarti nel parlare, mi ha fatto davvero piacere conoscerti”. Insomma la gara va avanti e il vincitore sarà uno soltanto, quindi staremo a vedere chi avrà la meglio sugli altri. Restate connessi!

Leggi anche: “Amici 21: le parole di Christian, secondo eliminato di puntata (VIDEO)”. Qui

Seguici su Instagram qui. Facebook qui, Twitter qui.