Isola Party: svelati gli ospiti

Isola Party

Isola Party: svelati gli ospiti che allieteranno gli italiani via web! Ecco di chi si tratta: il ritorno di Delia Duran e Lulù, c’è Manuel

ISOLA PARTY: CHI CI SARA’ STASERA? I NOMI- Come ogni Lunedì ci apprestiamo a vivere insieme una nuova puntata di Isola Party, il celebre format in onda in streaming che precede l’inizio dell’Isola dei Famosi, storico reality condotto da Ilary Blasi. Volete sapere chi saranno gli ospiti? A svelarlo è il canale Twitter ufficiale dell’Isola dei Famosi.

Ecco il tweet pubblicato poche ore fa: “Che lunedì sarebbe senza #IsolaParty? 😍
Questa sera Ignazio e Valentina commenteranno l’Isola con: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Delia Duran, Andrea Cerioli e Luca Vismara! Appuntamento in diretta streaming su Mediaset Infinity dalle 20:30!”. Siete pronti a seguire le appassionanti vicende degli ospiti in diretta insieme a noi? Vi aspettiamo, come sempre, sui nostri canali social ufficiali per commentare tutto ciò che succederà insieme.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche questa notizia: “Isola Dei Famosi, Anticipazioni Puntata 28 Marzo: la rivelazione di Ilona Staller”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina, clicca qui.