Fedez: il dolcissimo gesto dei bambini in ospedale per il cantante

Fedez

Fedez: il dolcissimo gesto dei bambini in ospedale per il cantante. Cos’è successo nel corso delle ultime ore: il rapper sommerso d’affetto

FEDEZ: IL GESTO DEI BAMBINI IN OSPEDALE COMMUOVE IL WEB, ECCO COS’E’ ACCADUTO- Fedez continua il suo periodo d’osservazione in ospedale. L’operazione è perfettamente riuscita e ora il marito di Chiara Ferragni sta già meglio. L’influencer, dal canto suo, sta badando a Leo e Vittoria, per poi andare dal suo amore, per tenergli compagnia di notte. Davvero molto bello poi anche il video in cui sua figlia manda dei teneri baci all’amatissimo cantante.

Ma non è tutto: per Fedez infatti c’è stato un altro dolcissimo gesto, compiuto dai bambini di pediatria, che si trovano in ospedale insieme a lui. Ecco quanto si apprende dalle Instagram Stories dal rapper: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fedez, interviene sua madre: ecco la dolcissima dedica per lui dopo l’operazione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.