Isola dei Famosi 2022, arrivano Manuel e Lulù? La risposta dei 2

GF VIP

Isola dei Famosi 2022, arrivano Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? La risposta dei 2 ex concorrenti del GF VIP fa sognare i followers

ISOLA DEI FAMOSI 2022: MANUEL E LULU’ IN ARRIVO? L’ANNUNCIO- Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ospiti a Isola Party, trasmissione in onda in streaming su Mediaset Infinity prima della puntata dell’Isola dei famosi 2022, storico Reality Show condotto da Ilary Blasi, hanno rilasciato importanti dichiarazioni su una loro possibile avventura in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lulù: “Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì sarebbe bello perché comunque. Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza”.

Lulù Selassié ha poi così proseguito: “Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre”.

Questo, invece, il pensiero di Manu: “Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta”.

Resta sempre aggiornato sull’Isola Dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Patty Bonetti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.