Isola dei Famosi 2022, il racconto della terza puntata

isola

Isola dei Famosi 2022, dopo il pericolo nubifragio, torna in onda la puntata con Ilary Blasi, Alvis, Luxuria e Savino

ISOLA DEI FAMOSI 2022, LA TERZA PUNTATA- Al via la terza puntata dopo che i naufraghi hanno rischiato dopo la bufera che si è abbattuta sull’Isola. Si inizia con Laura Maddaloni che attacca tutto il cast facendo i nomi degli scansafatiche tra queste Carmen Di Pietro. Nascono le prime polemiche.

Siparietto Lory del Santo con Marco. Ilary pone delle domanda e lascia che sia Marco a rispondere sul loro rapporto. Alla fine si scopre che è lui a prendere molte decisioni nella loro vita di coppia e non come molti avevano creduto Lory ad essere la parte forte tra i due.

Spazio su Melandri e la sua storia d’amore con Manuela: “Amore vuol dire saper lasciar andare”, racconta che ha avuto un momento di debolezza e sua moglie ha fatto di tutto per recuperare la famiglia ed lui ha davvero capito che doveva cambiare vita. “Ho capito che il mio posto era lì “. Melandri viene scelto come capo dopo che Ilona rientra con Roger,come nuova coppia in Palapa.

Altro momento divertente quello in cui si parla di mamma e figlio. Carmen lamenta che Alessandro ha iniziato a rispondere e che così prenderà una brutta piega. Ha fatto molto sorridere Alessandro che afferma di aver preso un pò di autonomia dalla madre. Sarà veramente cosi?

Gli eliminati della puntata Zequila- Floriana che finiscono in Play Sgamada. I due sembrano aver trovato un pò di stabilità e sembra tornato il sereno tra loro.

La prova leader viene vinta da Estefania e Nicolas

Vanno al televoto Carmen -Alessandro e Clemente e Laura. Voi chi salvate?

Leggi anche: “Amici 21 Serale: chi è il giudice preferito? Il pubblico si schiera”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui