Isola Dei Famosi 2022, Jeremias ancora nella bufera

Isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, Jeremias durante la diretta fa esplodere una lite con Zequila: Ilary cerca di placare gli animi

ISOLA DEI FAMOSI 2022 MOMENTO DI CROLLO PER JEREMIA E LITE CON ZEQUILA- Jeremia Rodriguez che dalla prima puntata era apparso il leader dell’isola con forza ed entusiasmo da vendere in realtà, durante la sua permanenza sembra aver avuto un crollo che lo ha portato a pensare di abbandonare il gioco per poi confidare che non avrebbe mai mollato. Dopo il nubifragio che si è abbattuto sull’isola Jeremia punta il dito su chi secondo lui non si è mosso abbastanza per aiutare il gruppo dopo il ritorno all’isola, Zequila.

La stessa Ilary cerca di capire le dinamiche e durante la diretta scoppia la lite: “Tu non sei un uomo” dice Jeremia. Zequila infastidito: “A me ha detto che non sono un uomo e questo mi ha dato fastidio“. Jeremias affonda ancora il colpo: “Inizia a fare l’uomo e girati di là“. Antonio sembra resistere alla provocazione e spiega il suo punto di vista: “Io ho solo fatto un passo indietro quando c’è stato il problema di dormire costipati nella capanna“. Insomma tra i due non scorre buon sangue. Restate connessi!

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Patty Bonetti” Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui