GF VIP, Jessica protagonista in un programma di Maria De Filippi?

Grande Fratello Vip

GF VIP, Jessica Selassié protagonista in un programma di Maria De Filippi? Ecco cosa sappiamo sui futuri impegni della principessina etiope

GF VIP: JESSICA PRONTA A SEDERE SUL TRONO DI UOMINI E DONNE? L’INDISCREZIONE- Emergono nuovi dettagli sul possibile futuro di Jessica Selassié: la principessa etiope, accostata nel corso delle ultime ore a Tale e Quale Show, potrebbe sbarcare in un noto programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando chiaramente di Uomini e Donne, trasmissione in onda su Canale 5 prima di Amici.

Secondo quanto apprende la nostra redazione infatti, la conduttrice sarebbe rimasta incantata da Jessica e la vorrebbe a tutti i costi come tronista. Per far sì che questo avvenga, Maria sarebbe pronta anche a modificare leggermente il format del programma. Si parlerebbe quindi di Uomini e Donne VIP, con un’ex gieffina d’eccezione da corteggiare. Barù, te lo diciamo per l’ultima volta: pensaci, perché poi potrebbe essere troppo tardi..

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP, Jessica sgancia la bomba: Ho in programma un progetto con Alex Belli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.