Home Isola dei Famosi 2022 Isola Dei Famosi: Ilary Blasi, Luxuria e Savino svelano cosa fanno prima...

Isola Dei Famosi: Ilary Blasi, Luxuria e Savino svelano cosa fanno prima di ogni diretta

Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi: Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino svelano il rito prima delle dirette. Ecco che fanno conduttrice e opinionisti

ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI, VLADIMIR LUXURIA E NICOLA SAVINO SVELANO COSA FANNO PRIMA DI OGNI DIRETTA- C’è un rito scaramantico che Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino compiono sempre prima di ogni diretta. Di cosa stiamo parlando? Cosa fanno la conduttrice e gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022 prima che inizi la puntata? A svelarlo è stata Luxuria.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’opinionista: “È sempre un’emozione. Anche perché vi svelo subito che l’unica occasione in cui ci davano uno zuccherino, come i cavalli, era poco prima della diretta. Dato che eravamo tutti affamati, senza energia, praticamente degli zombie, per tenerci svegli durante la diretta ci davano questo zuccherino. E noi ci svegliavamo contenti, non tanto per la diretta, ma perché pensavamo che c’era lo zuccherino”.

Luxuria ha poi così proseguito: “È il pelo di una cozza. È vera questa cosa. Una volta sono stata a Sant’Antioco. Lì ho conosciuto una donna straordinaria, la quale secondo un’antica tradizione, durante le notti di luna piena si tuffa in acqua e raccoglie il pelo di queste cozze giganti che crescono verticalmente e sono enormi. E quindi quel pelo che sbuffa dalla cozza viene raccolto e messo in una mistura di alghe e diventa il famoso ‘bisso’.

Infine, l’opinionista dell’Isola dei Famosi svela: “Cioè seta di mare con la quale gli antichi faraoni si facevano i parametri perché alla luce del sole sembra oro. E lei mi disse: ‘Questo pelo di cozza tienilo in mano ed esprimi un desiderio’. E da quel momento io lo faccio quando ho delle prime televisive. Ho contaminato anche Nicola e Ilary. Noi prima della diretta teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo il desiderio“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonio Medugno: caduto nel tranello di “. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version